Laboratori di Psico-oncologia

Dopo il lungo lockdown e la pausa estiva, finalmente anche per il nostro Master in Psico-oncologia riprendiamo lezioni e laboratori in presenza, in scrupoloso rispetto delle norme anti-Covid.

Cominciamo a Siracusa, nel week end dall’11 al 13 settembre, con una serie di laboratori riservati ai nostri allievi: Paola Argentino aprirà il modulo con il laboratorio di nurturing touch, mindfulness e lavoro gestalico sui sogni dei pazienti oncologici e lo chiuderà, domenica, con “Lo scudo di Perseo”, un laboratorio sull’eredità con beneficio di inventario; Maria Cristina Gresta terrà il laboratorio di adattamento creativo; Loredana Vasta ci accompagnerà alla scoperta della dimensione estetica e spirituale della musica in hospice.

A settembre riprenderanno anche le attività degli altri corsi: dal 18 al 20 settembre è in programma il prossimo modulo del Master in Psico-Oncologia a Roma, che oltre ai precedenti temi affronterà anche il legame tra Pnei, cancro e differenza di genere a cura della prof.ssa Marina Risi. 

Infine dal 25 al 27 settembre riprenderemo le attività del Master in Psico-Oncologia a Treviso, con questo programma:

iscrizioni

ND

sedi e date

Siracusa 11-13 settembre 2020

master collegato

crediti ECM

ND

costi

ND

Richiedi maggiori informazioni

    Cliccando su "Invia" acconsenti ad essere inserito alla newsletter dell'Istituto Nino Trapani Gestalt Therapy per avere sempre aggiornamenti.