La vitalità nel tempo del Coronavirus. WEBINAR con Giovanni Salonia

È lecito chiedersi: la vita è piena quando tutte le circostanze sono favorevoli? La vita è bella solo quando non sperimentiamo l’asprezza del limite? Ecco dove si colloca la vitalità: è quell’energia calda e direzionata che ci fa sentire vivi anche quando la sofferenza prende la forma del morire. La vitalità ritrova in ogni situazione la via della pienezza della vita“.

Così ha scritto in queste settimane il prof. Giovanni Salonia affrontando il tema de La vitalità nel tempo del Coronavirus. E di questo ci parlerà in occasione del nostro prossimo Webinar, in programma domenica 6 dicembre dalle 9 alle 13.

Le relazioni intime, di coppia e coi figli, tutti i compiti educativi e di formazione, ogni modalità dell’accompagnare e del prendersi cura nei confronti dei singoli e delle comunità è infatti in questo momento coinvolto da questi interrogativi: insieme discuteremo delle prospettive dinanzi a cui pone la sfida della pienezza della vita e delle relazioni pur tra i rischi della pandemia.

iscrizioni

Entro il 5 dicembre

sedi e date

Online, 6 dicembre 2020

master collegato

crediti ECM

-

costi

55 €

Richiedi maggiori informazioni

    Cliccando su "Invia" acconsenti ad essere inserito alla newsletter dell'Istituto Nino Trapani Gestalt Therapy per avere sempre aggiornamenti.